Termini e condizioni di utilizzo

L'utilizzo del sito web www.studiolegalecaforio.it implica per l'utente la conoscenza delle seguenti condizioni.
Questo sito internet non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n° 62 del 7.03.2001. Le informazioni contenute in questo sito internet, pur fornite in buona fede e ritenute accurate, potrebbero contenere inesattezze o essere viziate da errori tipografici. Gli autori di studiolegalecaforio.it si riservano pertanto il diritto di modificare, aggiornare o cancellare i contenuti del sito senza preavviso.
Gli autori del sito non sono responsabili dei siti collegati tramite link né del loro contenuto che può essere soggetto a variazioni nel tempo.
Non si acconsente a usare il contenuto o i marchi del sito per ogni altro scopo e fine se non quello espressamente consentito.
Nessuna responsabilità viene assunta in relazione sia al contenuto di quanto pubblicato su questo sito ed all'uso che terzi ne potranno fare, sia per le eventuali contaminazioni derivanti dall'accesso, dall'interconnessione, dallo scarico di materiale e programmi informatici da questo sito.
Pertanto lo Studio Legale Avv. Luigi Liborio Caforio non sarà tenuto per qualsiasi titolo a rispondere in ordine a danni, perdite, pregiudizi di alcun genere che terzi potranno subire a causa del contatto intervenuto con questo sito, oppure a seguito dell'uso di quanto nello stesso pubblicato così come degli eventuali software impiegati.